mercoledì 20 gennaio 2010

Il senso del camminare...

Sabato scorso ho partecipato alla Marcia Boys inserita nella Montefortiana 2010 con alcune classi del mio Istituto. Mentre camminavo riflettevo sul senso del camminare nella nostra vita e mi è venuta a tal proposito in aiuto una canzone recente di Eros Ramazzotti intitolata 'Il cammino', che fa parte dell'album 'Ali e radici'. Mi è piaciuta così tanto che ne ho tratto un piccolo video con alcuni click della giornata. Il titolo del video è il tema del Concorso di Disegno abbinato alla Montefortiana di quest'anno. Buona visione!

4 commenti:

classe 2A ha detto...

La classe 2A ha appena visto il video sulla sua camminata di sabato scorso. Ci è molto piaciuto! Ed anche se eravamo alla fine stanchi, abbiamo camminato volentieri!

GIU 2e ha detto...

Bellissime le foto!!!! peccato che non sia potuta venire anch'io...!!

Anonimo ha detto...

c sn poke volte e ho la faccia da pesce lesso!!!!!!!!!!!cmq bellissime le foto e anke la canzone e soprattutto l'esperienza!!!!!!!!
by vale97

ale chiavegato 2e ha detto...

bel video prof....però ci doveva inquadrare + volte...è stata una bella giornata..peccato che però la camminata è durata più di un ora,invece la merenda l ho fatta fuori in 1 secondo..xd
ciaoo a tt(ale_chiave 2e)

Posta un commento